Come coccolare mani e piedi per mantenerli idratati in inverno

La secchezza del clima invernale colpisce la pelle delle mani e dei piedi. Noi vi spieghiamo come coccolarla e idratarla per tutto l’inverno.

L’inverno è arrivato: possiamo goderci il freddo e rilassarci davanti al fuoco. Ma durante questo periodo, la nostra pelle deve sopportare molto, correndo il rischio di diventare secca, arrossata e spenta a causa del clima.

Questo non accade solo alla pelle del viso, ma anche a quella delle nostre mani e dei piedi.

La ricerca [ comfort zone ] ha selezionato principi attivi naturali lenitivi e idratanti per garantire alle mani e ai piedi protezione e morbidezza ogni giorno e contrastare secchezza e screpolature dovute al clima o ai frequenti lavaggi.

L’OLIO DI SACHA INCHI, ricco di omega  3, 6 e 9, e gli ESTRATTI DI NEEM, noti per le proprietà antibatteriche, ripristinano la barriera naturale della pelle supportandone la naturale setosità. 

I prodotti SPECIALIST [ comfort zone ]  per mani e piedi nutrono e arricchiscono queste parti del corpo spesso stanche, disidratate e dolenti dopo una dura giornata di lavoro o perché esposte a fattori ambientali sfidanti. 

Ricchi di ingredienti di origine naturale i prodotti SPECIALIST [ comfort zone ], sono ideali per essere massaggiati e dare alla pelle protezione e nutrimento profondo. 

Noi ti consigliamo di proteggere la pelle indossando calze e guanti durante l’inverno, cercare di evitare tutti i prodotti che contengano anche una piccola quantità di alcol, avere cura di mani e piedi con i nostri trattamenti ritualistici nutrienti per il benessere di mani e piedi, consigliati per mani e piedi affaticati e in caso di pelle secca e disidrata, e l’utilizzo dei prodotti SPECIALIST [ comfort zone ]  che si prendono cura di mani e piedi con le loro formule nutrienti e protettive anche a casa.