Come contrastare i segni del tempo: per una pelle visibilmente più giovane!

Anche tu ti guardi allo specchio e cominci a vedere qualche prima rughetta? Oppure perdita di elasticità, idratazione o tono?

Abbiamo la promozione che fa per te! Si tratta della LONGETIVITY WEEK, che ti permetterà, dal 7 al 12 novembre, di acquistare prodotti anti age delle linee Sublime Skin e Skin Regimen con uno sconto del 30%!

Ma cosa contengono di così speciale queste linee e perché le abbiamo collegate ad una pelle giovane e radiosa?

Le linee Sublime Skin e Regimen Skin sono pensate a posta per le pelli che hanno bisogno di più attenzione in quanto a prevenzione e cura dei primi segni del tempo.

Ma vediamole subito da vicino!

Dal 7 al 12 novembre

Approfitta della Longetivity Week avrai il 30% di sconto sulle linee linee Sublime Skin e Skin Regimen, diventeranno i tuoi nuovi prodotti preferiti!

Contattaci e scopri di più

Longevity Week: Regimen Skin per chi è sempre in movimento!

Si sa, la pelle subisce molto lo stress quotidiano: orari sballati, pranzi al volo, ore di sonno qua e là appena possibile, incontri di lavoro, bimbi da rincorrere…anche la nostra pelle chiede aiuto!

Anche se spesso non ne vediamo subito la correlazione, in realtà nei momenti stressanti la pelle del nostro viso è la prima a dare un campanello d’allarme. Regimen Skin ti aiuta a frenare il processo di invecchiamento della pelle causato dallo stress, donando alla tua pelle nuova luce e radiosità.

Il segreto è un’alta concentrazione di ingredienti botanici, che agiscono in profondità sulla cute: scopri l’intera linea, che comprende un contorno occhi, le creme viso e notte, un detergente, un booster di retinolo; adatta anche per uomini, della linea Regimen Skin fa parte anche un gel da rasatura, deodorante…ma non finisce qui!

Non perdere l’occasione di usufruire dello sconto del 30% della Longevity Week per acquistare i prodotti della linea Regimen Skin e vedere fin da subito i risultati sulla tua pelle!

Longevity Week: Sublime Skin per correggere i segni del tempo

Proprio questo fa Sublime Skin: grazie ai suoi ingredienti semplici ma efficaci, aiuta a correggere e levigare anche le rughe più importanti, donando nuovamente compattezza e tonicità al tuo viso.

Della linea fanno parte un leggero fluido, pensato appositamente per la zona del collo e del decolleté, tra l’altro specifico per pelli secche e mature; approfitta della promozione della Longevity Week per abbinare diversi prodotti della stessa linea!

Non perdere la crema ricca rassodante, che contiene acido ialuronico, e abbinala al siero anti età, che riduce visibilmente anche le rughe profonde. Se cerchi un trattamento ancora più ricco e mirato, non puoi perdere le Ampolle Lift and Firm, sempre della linea Sublime Skin, che favoriscono un immediato lisciamento della pelle, attenuando visibilmente le rughe.

Non sei sicura che la Sublime Skin faccia per te? Prova subito il discovery kit, che comprende mini size del siero intensivo, della lozione micropeel e la crema fluida.

Ricorda che per ottenere risultati migliori si consiglia sempre di utilizzare più prodotti della stessa linea, ma a seconda delle tue esigenze puoi anche mixare le due linee, per esempio utilizzando una crema più leggera della Regimen Skin, abbinata ad un siero più intensivo della linea Sublime Skin.

Dal 7 al 12 novembre

Approfitta della Longetivity Week avrai il 30% di sconto sulle linee linee Sublime Skin e Skin Regimen, diventeranno i tuoi nuovi prodotti preferiti!

Contattaci e scopri di più