Prepara la tua pelle all’estate con Sun Soul e Water Soul

Giugno è arrivato, e con il mese delle rose arriva anche la bella stagione! Finalmente le temperature si alzano, la luce del sole riempie le giornate… è tempo di prepararsi per l’estate!
Per raggiungere la tanto desiderata tintarella è necessario prepararsi con tempo: gli step fondamentali sono un’alimentazione ricca di betacarotene (come carote, peperoni e oli vegetali), un’idratazione costante, e una routine di bellezza su misura.

Dal 13 al 25 giugno approfitta delle promozioni per prenderti cura della tua pelle! Tornano le promozioni Sun Soul e Water Soul di Comfort Zone: prodotti di altissima qualità, formulati per proteggere la tua pelle dal sole e aiutarti a raggiungere il colore dorato più bello.
Sapersi proteggere dai dannosi raggi UVA e UVB, mentre si idrata e nutre la pelle è possibile, e Comfort Zone ci viene incontro con due linee dedicate alla bellezza del corpo e del viso anche in estate.

Una pelle protetta e baciata dal sole con Sun Soul

La linea Sun Soul di Comfort Zone protegge la tua pelle dai danni dei raggi del sole, come l’invecchiamento precoce, i segni dell’età e le macchie, oltre a funzionare da scudo contro scottature ed eritemi solari.
I prodotti Sun Soul ti permettono di prendere la tintarella in sicurezza, unendo le protezioni più efficaci con un’azione anti-age.

Puoi scegliere da una grande varietà di prodotti solari: dalle creme, alle lozioni protettive, fino agli oli abbronzanti e i dopo sole. Ogni prodotto è stato formulato con ingredienti e principi attivi naturali antiossidanti. Sono disponibili anche prodotti per i tuoi bambini.
Tutti i prodotti non contengono i filtri solari più dannosi per l’ambiente.

Preparara la tua pelle all’estate con Sun Soul e Water Soul

Bellezza e protezione dell’ambiente con Water Soul

Sempre più persone sono più consce dell’impatto che hanno sull’ambiente che le circonda. Scegliere prodotti cosmetici che aiutano a proteggere l’ecosistema è una scelta naturale, che Comfort Zone si impegna a rispettare.

Ecco perché è nata la linea Water Soul: la sua crema solare è senza filtri dannosi e inquinanti, con una percentuale più bassa di questi ultimi per non impattare sull’ambiente, ma sempre con un ampio spettro di protezione UVA e UVB. Inoltre, è altamente resistente all’acqua, permettendoti di fare il bagno in tutta tranquillità.

Infine, la plastica utilizzata per le confezioni è riciclata, senza fragranze per una migliore biodegradabilità.
In questo modo, puoi proteggerti contro i raggi del sole, nel pieno rispetto del mare e del suo ecosistema.