Linea bio-rigenerativa per una pelle giovane ed elastica

La sovrappopolazione e il consumo di risorse da parte dell’uomo stanno minando le risorse naturali e causando l’evidente cambiamento climatico. Il risultato è un elevato accumulo di gas serra nell’atmosfera e picchi di caldo e freddo improvvisi che aggrediscono quotidianamente la pelle.

Costantemente bersagliata dai radicali liberi, la pelle tende a diventare più secca e sensibile o a produrre sebo in eccesso. Per questo è fondamentale offrire un supporto particolare che contrasti questi squilibri e la renda più resiliente agli attacchi esterni.

Grazie a lunghi studi e al forte impegno etico verso l’ambiente e l’uomo che lo abita, [ comfort zone ] ha creato un sistema di prodotti e trattamenti antietà certificati.

Sacred nature

Da un complesso protettivo di tre antiossidanti bio-fermentati estratti dal fiore di sambuco, dalle scorze di melograno e dalle foglie di mirto coltivate e raccolte secondo i principi dell’ agricoltura rigenerativa, nasce una gamma interamente naturale per viso e corpo, formulata per fortificare, nutrire e migliorare l’elasticità cutanea, garantendo una protezione antiossidante contro gli sbalzi climatici.

Formulazioni biologiche certificate Cosmos™, senza siliconi, fragranze sintetiche, derivati animali, oli minerali, coloranti artificiali, etossilati e acrilati, SLS e SLES, sviluppate secondo rigorosi criteri di sostenibilità, per mantenere la pelle giovane e contribuire a mitigare il cambiamento climatico, ricche in ingredienti antiossidanti biofermentati, studiate nel Giardino Scientifico del Davines Village a Parma, con ingredienti coltivati in Italia secondo i principi dell’agricoltura rigenerativa.

RIGENERA LA TUA PELLE. RIGENERA IL NOSTRO PIANETA.

Grazie a questa scelta [ comfort zone ] sostiene coltivazioni che rispettano i ritmi della natura, riducono l’anidride carbonica nell’atmosfera, e aumentano la fertilità del suolo. Attraverso un progetto di riforestazione, vengono compensate più emissioni di CO2 di quelle che generiamo, così da essere carbon negative.

Sacred nature

Vieni a provare questa nuova esperienza di benessere naturale da Ritual Space.

Contattaci e scopri di più