Tibetan Sound Massage

Il rituale rivitalizzante per allontanare le tensioni psicofisiche 

Ispirato al Ku Nye, un’antica pratica appartenente alla Tradizione Medica Tibetana, nata più di 3900 anni fa, il Tibetan Sound Massage è un rituale che favorisce l’incremento della vitalità, allontana le tensioni psicofisiche, contribuisce all’eliminazione delle tossine, allevia dolori articolari e muscolari, riduce ansia e difficoltà a prendere sonno.

Il Tibetan Sound Massage di [ Comfort Zone ] è un vero e proprio viaggio emozionale e rivitalizzante, in cui manualità benefiche e oli essenziali si accompagnano al suono vibrante delle campane tibetane.

Le campane tibetane hanno avuto da sempre un fascino particolare per il loro suono. I primi che ad utilizzarle sono stati i monaci Bon, che  capirono come l’uso delle campane tibetane arrecasse benefici per il corpo e lo spirito, con il loro suono armonioso e rilassante, che tocca determinate frequenze vibrazionali, inducendo un profondo stato di meditazione e ripristinando la pace interiore e la tranquillità.

Più di recente, sono stati messi a punto trattamenti, come il Tibetan Sound Massage di [ Comfort Zone ], che mediante l’utilizzo delle campane tibetane, è in grado di riequilibrare i chakra  e di procurare una serie di benefici psicofisici.

Il Tibetan Sound Massage di [ Comfort Zone ] è indicato in ogni periodo dell’anno e in momenti di superlavoro, per alleviare la tensione accumulata o in momenti di stress che richiedono grande impegno fisico e mentale.

Il Tibetan Sound Massage di [ Comfort Zone ] è disponibile da Ritual Space, ti aspettiamo per il tuo momento di relax!

Tibetan Sound Massage

Il rituale rivitalizzante per allontanare le tensioni psicofisiche !

Contattaci e scopri di più