Mare d’amare: un’estate di protezione e sconti!

Sicuramente sai anche tu quanto sia importante proteggere la tua pelle dai raggi del sole: questo andrebbe fatto tutto l’anno, anche in inverno. Il sole non smette di esistere in inverno, ma è anche vero che in estate i suoi raggi sono molto più forti!

Se in inverno possiamo non mettere protezioni molto alte, in estate è d’obbligo avere un’attenzione in più nei riguardi della nostra pelle.

Mare, montagna, città: l’importante è ricordarsi di mettere una protezione solare, dal viso, alle spalle, dalle gambe alle braccia. In base al nostro fototipo ci sono poi creme più o meno consigliate, ma la regola d’oro, anche per le carnagioni più olivastre, è sempre la stessa: protezione!

Ma perché è così importante proteggere la pelle dai raggi solari?

I danni che provocano i raggi ultravioletti del sole (i famosi UVA e UVB) possono essere importanti: da un lato estetici, ma dall’altro possono seriamente intaccare anche la salute di una persona – molti studi dimostrano che una non corretta esposizione al sole, può provocare l’insorgere di malattie alla pelle.

Per quanto riguarda gli inestetismi che il sole può causare, sicuramente è da citare l’invecchiamento precoce: i raggi del sole sono infatti colpevoli di rendere la pelle più sottile, se non debitamente protetta, e di seccarla, favorendo l’insorgere delle rughe. Oltre ai segni del tempo, però, i raggi del sole possono provocare la comparsa di macchie, molto spesso permanenti.

E’ importante ricordarsi di proteggere la propria pelle, aldilà dell’intensità del sole, poiché danni sono gli stessi: proprio per questo, ricorda di riapplicare la protezione ogni 3/4ore per massimizzarne l’effetto.

Proteggere la pelle: approfitta delle promozioni!

Dal 13 al 25 giugno approfitta delle promozioni per prenderti cura della tua pelle! Non far mancare nessun solare nella tua borsa, a seconda del tuo fototipo e delle tue necessità!

Direzione mare? Primi giorni di sole in città? Oppure alta montagna? È assolutamente necessario armarsi di creme solari con SPF alto, per salvaguardare la tua pelle. Per andare incontro ad ogni esigenza, puoi scegliere tra diverse tipologie di creme: per chi presenta qualche primo segno di età sul viso, o chi ha la pelle matura, si consiglia l’utilizzo della crema SUN SOUL FACE CREAM SPF30 con trattamento antietà; se il tuo viso invece tende a ricoprirsi di piccole macchioline con il sole, prediligi la SUN SOUL FACE CREAM SPF50, con funzione antimacchia.

Se non ami particolarmente la crema solare per il corpo, inoltre, ti consigliamo di provare la protezione SUN SOUL MILK SPRAY, più leggera e facile da applicare, disponibile con diversi SPF, da 20 a 50, ed anche nella versione KIDS pensata per i più piccoli.

Ma non è finita qui: sei amante del sole e del colorito abbronzato? Prova la SUN SOUL TAN MAXIMIZER, che intensifica l’abbronzatura prolungandone l’effetto.

Ricorda che la protezione solare non finisce con l’esposizione al sole: per completare una routine corretta e donare sollievo alla pelle dopo ore di sole, utilizza il gel lenitivo all’ALOE e il doposole abbinato, e finisci con una bella doccia rilassante utilizzando lo SHOWER GEL corpo e capelli rinfrescante.

Preparara la tua pelle all’estate con Sun Soul e Water Soul

MARE D’AMARE

Dal 13 al 25 giugno approfitta delle promozioni

CHIAMA IN NEGOZIO