Sublime skin: la nuova linea clean di [comfort zone]

Per combattere i segni del tempo, [comfort zone] ha ideato una nuova linea, pensata sempre nel rispetto del pianeta.

Come tutti i prodotti [comfort zone], anche la nuova linea Sublime Skin è infatti formulata con ingredienti di origine naturale, senza l’utilizzo di siliconi, oli minerali, coloranti artificiali, peg, acrilati – tutte sostanze che hanno un impatto altamente nocivo per l’ambiente.

Anche il packaging è pensato in maniera green: ogni astuccio è infatti prodotto in carta riciclata, carbon free, per ridurre le emissioni di CO2 nell’ambiente.

E’ dagli studi scientifici di [comfort zone], totalmente Made in Italy, che nasce Sublime skin, una linea pensata per chi vuole combattere i segni dell’età e correggerli, e donare alla propria pelle un aspetto più giovane, rimpolpato e tonico.

Sublime skin: per contrastare la senescenza cellulare

Come accade che sulla pelle compaiano segni di cedimento causati dall’età? La pelle è sostenuta da acqua, proteine e lipidi, che via via vengono prodotti in quantità sempre minore dalla pelle, con il passare degli anni.

Oltretutto, nelle pelli più mature, accade che le cellule perdano la capacità di rigenerarsi, subendo quella che viene definita senescenza cellulare, ed andando a contagiare anche le cellule vicine, dando origine e continuità al processo di invecchiamento della pelle. Così la pelle perde tonicità, non è più piena né definita.

Sublime Skin agisce come un filler per le pelli più mature, levigando le rughe presenti e correggendo i segni di cedimento; questo grazie ad una serie di peptidi ed estratti botanici che, grazie all’unione con acido ialuronico, donano alla pelle un aspetto più levigato e rassodato.

La forza della nuova linea Sublime Skin di [comfort zone] è sicuramente il peptide Acetyl Hexapeptide-8, che agisce direttamente sulla senescenza cellulare, riducendo di ben il 55% la quantità di molecole responsabili di questo processo di invecchiamento cutaneo. Questo peptide fa sì che la contrazione dei muscoli che causa le rughe d’espressione, venga ridotta.

In combinazione con tale peptide, altro ingrediente fondamentale della linea Sublime Skin di [comfort zone] è la Achillea Millefolium, un estratto botanico che incrementa il collagene della pelle fino al 35%.

Sublime Skin: i risultati dell’utilizzo

Dopo circa 28 giorni di utilizzo della linea Sublime Skin, si riscontra un notevole miglioramento nella grana della pelle, con una diminuzione del 23% della profondità delle rughe; il 95% delle donne che hanno provato i vari prodotti della linea, riscontra una pelle più tonica, ed un miglioramento della levigatezza, consistenza e rassodamento della pelle.

[comfort zone] ha ideato una beauty routine giornaliera per l’utilizzo della linea Sublime Skin, per accentuare i risultati e guidare le donne verso il corretto uso di tutta la linea. I prodotti della linea sono diversi, ognuno pensato con uno specifico utilizzo:

  • Micropeel lotion: una lozione esfoliante per tutti i tipi di pelli, per preparare la pelle ai trattamenti;
  • Intensive Serum: un siero rassodante per tutti i tipi di pelle;
  • Fluid Cream: una crema fluida rimpolpante per pelli normali o miste;
  • Cream: una crema intensiva, per pelli normali o secche;
  • Eye cream: molto delicata, specifica per le borse e le rughe del contorno occhi.

Per intensificare l’effetto, [comfort zone] ha aggiunto alla linea Sublime Skin anche i prodotti:

  • Lift&Firm Ampoule: concentrati rassodanti per effetti immediati;
  • Lift Mask: per un effetto tensore immediato;
  • Peel Pads: dischetti per esfoliare e rendere la pelle più levigata e luminosa;
  • Eye Patch: patch idrogel da applicare sotto gli occhi con azione defaticante.

Vieni in negozio a conoscere la nuova linea

scegliamo insieme quale trattamento fa per te

Contattaci e scopri di più