Tonificazione e modellamento corpo – ritrova la forma fisica da ritual space

In ogni periodo dell’anno, per uomini e donne, è sempre più importante sentirsi bene con il proprio corpo. Non si aspetta più solo l’estate per mettersi in forma, ma tutto l’anno si cerca di mantenere una certa linea, anche se molto spesso è più facile a dirsi che a farsi.

Mille impegni di lavoro, appuntamenti qua e là, figli da portare a scuola: tantissimi sono gli impegni che molto spesso ci impediscono di avere un’attività fisica costante nel tempo. Se abbiamo qualche momento libero, può essere che effettivamente siamo troppo stanchi per mettere in azione il corpo, ed ogni buon proposito finisce nel dimenticatoio.

Per tornare in forma, però, c’è anche qualche trucchetto che non per forza necessita di sforzi fisici: un esempio? Venite a provare il nostro macchinario Bluefarm!

Da Ritual Space è disponibile questo macchinario esclusivo, presente solo in un paio di centri estetici del Nord Italia: è un’occasione che non potete farvi scappare! Ma come funziona questo macchinario? Si tratta di un macchinario che aiuta a tonificare e rimodellare il corpo, senza alcuno sforzo da parte di chi usufruisce del trattamento: i risultati sono visibili fin dalle prime sedute, che permettono di modellare il corpo, eliminare quei fastidiosi cm di troppo, agendo in maniera delicata ma mirata.

Blue Farm: il macchinario per tonificare

Tonificare il proprio corpo significa restituirgli elasticità, andando a stimolare la massa magra, a discapito di quella grassa; viene stimolata inoltre la muscolatura, cosa che rende il macchinario Blue Farm disponibile da Ritual Space ideale anche per chi desidera delineare con più enfasi i propri muscoli – pensiamo ad esempio ad un bell’addome scolpito, ad esempio.

Il macchinario agisce sul grasso sottocutaneo rendendolo più sottile, e dando tonicità al muscolo, che ne risulta quindi più scolpito e irrobustito. Questo grazie alle forti contrazioni che il macchinario produce, che vanno ad agire direttamente sulla stimolazione del muscolo, dopo aver distrutto la barriera del grasso in eccesso – ad ogni contrazione, viene richiesta energia alle cellule adipose, che via via collassano.

I trattamenti sono mirati, concentrati sulle zone d’interesse del cliente: insieme alla professionista, deciderete a quale zona del corpo dare la precedenza (se necessario). LA vostra estetista vi aiuterà a capire gli effetti dei trattamenti, e saprà consigliarvi più nello specifico la quantità di sedute da effettuare per un risultato garantito e, soprattutto, duraturo nel tempo.

Solitamente si consigliano inizialmente più sedute a settimana, per stimolare i muscoli in maniera costante, come se andassimo a ‘’risvegliarli’’. Grazie al macchinario Blue Farm potrete beneficiare di una perdita di 16% del grasso corporeo, una diminuzione di circa 4cm della circonferenza addominale, e stimolerete il vostro processo metabolico del 500%! Ogni seduta è veloce, piacevole, e assolutamente indolore. Non è un trattamento ionizzante, radiante, invasivo o termico, ed è quindi adatto anche alle pelli e agli organismi più sensibili.

Vieni a scoprire l’innovazione
da Ritual Space

Vieni in negozio per conoscere i trattamenti su misura per tonificare il tuo corpo!

whatsapp

Il macchinario Blue Farm fa per voi? Assolutamente sì se volete rimodellare o tonificare il vostro corpo senza troppi sforzi: questo macchinario è infatti perfetto anche per dare tono a quei muscoletti che, per essere stimolati, necessiterebbero di un’intensa attività mirata in palestra con un personal trainer. Il macchinario Blue Farm fa per voi anche se siete a corto di tempo: con lo stesso tempo che spendereste a fare attività fisica, con Blue Farm ottenete molti più risultati! Minor tempo, risultati più evidenti: cosa chiedere di più?

Pensate che un trattamento di soli 30 minuti del macchinario Blue Farm, equivale a circa 20mila squat! Inoltre raddoppia la contrazione muscolare, la massa muscolare all’altezza dell’addome e la sua tonicità.